Gricignano

Elezioni, “rumors”: quattro liste in campo?

 GRICIGNANO. A pochi giorni dalla presentazione delle candidature per le amministrative, il quadro delle coalizioni che scenderanno in campo non è ancora chiaro.

C’è tempo fino alle ore 12 di sabato 29 settembre. Quattro le ipotetiche coalizioni.

I “rumors”, al momento, parlano di una lista guidata dal giovane commercialista Vincenzo Santagata, con l’appoggio esterno di alcuni exdella maggioranza Lettieri, poiché probabilmente non ci sarànessuno di loro candidatoin prima persona.

Il medico Andrea Moretti dovrebbe guidare una coalizione sostenuta dal suo circolo, “Uniti per Gricignano”, Pd, Pdl e il movimento “Gricignano Futura” dell’ex vicesindaco Giacomo Di Ronza.

Per “Libera Gricignano”, rimasta “orfana” dei tre ex della maggioranza Diretto-Barbato-D’Angelo (forse avvicinatisi alla coalizione di Santagata), si profila invece una lista autonoma con candidato sindaco l’architetto Andrea Aquilante.

Incerta la decisione di “Gricignano in Movimento”, che fa riferimento al commercialista Gianluca Di Luise, che ha raggiunto nei giorni scorsi un’intesa con alcuni “dissidenti” del Pd (in rotta con l’ex assessore Tonino Guida), e che quindi potrebbe valutare la costituzione di un’altra lista.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico