Elezioni, le associazioni giovanili si uniscono

di Redazione

 GRICIGNANO. Sancito l’accordo tra “Gricignano in Movimento”, “Noi Giovani” e alcuni giovani indipendenti in vista delle elezioni amministrative del 28 e 29 ottobre.

Da questo momento, quindi, tutti rappresenteranno un unico gruppo politico. Un accordo raggiunto nel corso dell’incontro, aperto alla cittadinanza, venerdì 14 settembre, nella sede di “Noi Giovani”, a cui hanno partecipato anche delegazioni dei circoli “Libera Gricignano”, “Circolo Socio-Culturale” e Pd.

“Tutto ciò – si legge in una nota di Noi Giovani – rappresenta a nostro parere un evento storico ed un enorme passo in avanti per Gricignano, in quanto non era mai successo prima che un gruppo di giovani avesse promosso un’iniziativa simile che ha portato di fatto a gettare le basi per un’eventuale futura alleanza tra diverse fazioni politiche al fine di migliorare e rinnovare l’intera classe politica e soprattutto il modo in cui è intesa la politica stessa”.

Allo stesso tempo, però, ha sottolineato che il candidato a sindaco sarà scelto una volta concluso il discorso delle alleanze. Per l’occasione sono state effettuate riprese video, che pubblichiamo a seguire.

“Noi Giovani”, incontro del 14.09.12 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico