Gricignano

Elezioni, il Pd si spacca: intesa con GiM

Nicola TessitoreGianluca Di LuiseGRICIGNANO. Il Pd si spacca in vista delle elezioni amministrative. Mentre sembrava certo l’accordo che il segretario Andrea Di Foggia e l’ex assessore Antonio Guida hanno stretto già da tempo un accordo con il circolo “Uniti per Gricignano” del tandem Andrea Moretti/Nicola D’Aniello, …

…ora arriva una nota congiunta dell’associazione “Gricignano in Movimento”, che fa riferimento a Gianluca Di Luise, che annuncia l’intesa raggiunta con un gruppo di esponenti del Pd: l’avvocatoNicola Tessitore, Francesco Di Luise, Salvatore Carbisiero, l’avvocato Lorenzo D’Alterio e Ferdinando Mauriello.

Le due parti, come si legge nella nota, “rivedono nelle proprie scelte politico-programmatiche future una forte intesa tendente sia ad organizzarsi per concorrere alle prossime elezioni comunali del 28 e 29 ottobre”. E concordano di “addivenire ad un’ulteriore intesa con lo scopo di rilanciare la politica nel territorio costruendo fin d’ora un progetto politico-programmatico ed allargandone la possibilità anche ad altri partiti ed associazioni interessate per la formazione di una lista unitaria per Gricignano e per il bene comune”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico