Area nuova chiesa, i cittadini denunciano situazione di degrado

di Redazione

 GRICIGNANO. Ancora proteste da parte dei cittadini cha risiedono nei dintorni dell’area in cui è prevista la costruzione della nuova chiesa.

I lavori, ormai, sono fermi, da alcuni anni e niente è dato sapere su quando ricominceranno. “Non è più possibile tollerare una situazione di questo tipo. – affermano alcuni abitanti del luogo – Abitiamo di fronte a quell’area dove dovrebbe essere realizzata la fantomatica nuova ‘chiesa’. Il degrado regna sovrano: erbacce, insetti, animali e odori sgradevoli sono ormai insopportabili e nessuno se ne preoccupa, ne va anche della salute di chi transita dalle nostre parti oltre che di noi che ci abitiamo”.

I cittadini, dunque, sono stanchi di una situazione di degrado che si protrae da troppo tempo e sollecitano il Comune affinché provveda perlomeno ad una bonifica dell’area e a controlli periodici al fine di stanare coloro che ormai hanno fatto diventare quell’area un ricettacolo di immondizia. Tempo fa le telecamere di Pupia hanno effettuato un servizio nella zona. Ma, a distanza di un anno, le cose sono notevolmente peggiorate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico