Giovane donna spara nei genitali del suo violentatore e lo decapita

di Mena Grimaldi

 ANKARA. Ha crivellato di colpi il suo aguzzino mirando ai genitali, quindi gli ha mozzato la testa e l’ha fatta rotolare nella piazza del paese.

Così Nevin Y’nin, una ragazza turca di26 anni, di Isparta, ha ucciso l’uomo che per mesi l’ha violentata e ora minaccia il suicidio se non le sarà consentito di abortire.

La giovane – come riporta in inglese del quotidiano turco Hurriyet – ha deciso di farsi giustizia da sola nei confronti di un uomo che sistematicamente, una volta a settimana, si introduceva di notte in casa sua e abusava di lei, minacciando di diffondere le foto di lei nuda a tutto il vicinato.

Dopo mesi di soprusi, Nevin Y’nin ha messo in atto la sua vendetta: ha crivellato di colpi il suo aguzzino mirando ai genitali, quindi gli ha mozzato la testa e l’ha fatta rotolare nella piazza del paese.

La 26enne, madre di due figli piccoli, ora minaccia il suicidio dal carcere dove è rinchiusa se non le dovessero consentire l’aborto del figlio del suo aguzzino in quanto la legge turca vieta l’aborto dopo la decima settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico