Forum Giovani, si candida Borzacchiello

di Redazione

Antonio BorzacchielloCESA. Alla chiusura del termine ultimo per presentare le candidature al Forum Giovani si sono presentati 12 ragazzi.

E’ ufficiale la candidatura di Antonio Borzacchiello,al numero 9, già coordinatore della Giovane Italia di Cesa ed ex membro eletto del Forum Giovani di Aversa.

La premessa di Borzacchiello per il Forum è “serietà, impegno e onestà”, “ma cosa più importante – sottolinea il candidato – tanta voglia di rendere questo paese all’altezza dei giovani con noi giovani in prima linea”. “Con il Forum – spiega – noi Giovani potremmo avere il peso giusto per passare dalle chiacchiere di questi anni ai fatti, con proposte serie e concrete. Per questo mi sono candidato al Forum Giovani di Cesa e lasciato il Forum di Aversa, per aiutare il mio paese a progredire e diventare un paese al passo con i tempi, un paese giovane e per i giovani”.

“Chi mi conosce – continua Borzacchiello – sa che darò il massimo impegno, la massima serietà e la massima onesta prima di tutto, perché ognuno di noi ci mette la faccia. Per questo se volete darmi fiducia il numero da scrivere sulla scheda elettorale il 15 settembre è il numero 9”.

Inoltre, Borzacchiello lancia la proposta di arricchire attraverso il Forum Giovani le convenzioni tra il Comune e gli esercizi commerciali sfruttando la Card Giovani. A tal proposito ha annunciato una prossima convenzione che verrà fatta dopo l’elezione del Forum: si tratta di uno sconto del 20% in un centro estetico. “Una convenzione – conclude Borzacchiello – che spero sarà molto apprezzata dal mondo giovanile femminile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico