Forum Giovani, Alma: “Grande soddisfazione per le candidature”

di Angela Oliva

Carmine AlmaCESA. “Esprimo grande soddisfazione per le candidature alle elezioni del Forum che si terranno il 15 settembre. Questa è la dimostrazione che a Cesa ci sono giovani ragazzi che amano mettersi in gioco per la propria comunità”.

A parlare così è l’assessore alle politiche giovanili Carmine Alma (nella foto), il quale ha espresso la sua soddisfazione nel constatare la massiccia partecipazione dei giovani cesani alle imminenti elezioni per la costituzione del Forum dei Giovani.

“Finalmente – commenta Alma – con il Forum daremo voce a tutti quei ragazzi che hanno idee valide per far crescere il nostro territorio, sia socialmente che culturalmente, sarà poi, ovviamente compito dell’amministrazione, renderle la dove è possibile concrete.La prima cosa che tenteremo di fare è quella di far riavvicinare i ragazzi alle istituzioni e alla vita del paese, faccio un grande in bocca al lupo a tutti i candidati, con la speranza di una produttiva collaborazione”.

Sono ben dodici gli aspiranti componenti del Forum che, ricordiamo, sarà composto da nove membri che sceglieranno al loro interno un presidente aventi il ruolo di interfaccia con enti locali, provinciali e regionali. Le elezioni si svolgeranno sabato 15 settembre, dalle ore 9 alle 15, nella sede del municipio in piazza De Gasperi.

I candidati sono: Santi La Monica,Domenico Di Grazia, Sergio Nogarotto, Luigi Oliva, Antonio De Michele, Luigi Pecovela, Antonio Sagliocco, Cesario Guarino,Antonio Borzacchiello,Armando Vaia,Mario Marino, Ciro Turco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico