Il fascino della Ferrari e le suggestioni della Reggia

di Redazione

 CASERTA. Tutto pronto per la due giorni in rosso organizzata da Catone automotive groupe. E’, infatti, in programma una due giorni dedicata alla Ferrari da non perdere per tutti gli appassionati di motori.

Si parte sabato 29, alle ore 10, all’uscita del casello autostradale Caserta Nord, con il concentramento delle vetture nella concessionaria Hyundai. Si va, poi, verso il piatto forte dell’evento con il giro del corteo per le vie principali di Caserta e l’ingresso nella Reggia dove si ammireranno le bellezze del parco, con sosta alla fontana di Diana. Nel pomeriggio la carovana rossa si sposterà a San Leucio, per una visita guidata al Belvedere, residenza estiva della famiglia reale.

Il corteo ripartirà intorno alle 17 per l’Hermitage Capua Hotel dove è prevista una cena di gala. Fitto anche il programma di Domenica 30. Alle 10 partenza dall’hotel in direzione città di Sparanise, dove si effettuerà una gimkana sul corso principale e dove si sfilerà per le vie principali, il corteo proseguirà per la città di Bellona dove effettuerà una sosta sul corso Via Regina Elena ed un aperitivo, proseguirà per il pranzo alla tenuta San Domenico di San Angelo in Formis.

«Abbiamo voluto promozionare il territorio attraverso un’iniziativa che potesse attirare tanti appassionati – ha sottolineato Mario Catone, titolare del gruppo – ed è per questo che abbiamo inserito nel percorso la Reggia di Caserta e il Belvedere. La nostra iniziativa ha riscosso tantissimo entusiasmo e tantissime adesioni, a cominciare da quella del sindaco di Caserta Pio Del Gaudio che ci ha assicurato la sua presenza all’ingresso della Reggia. Nonostante le difficoltà del momento, abbiamo deciso di impegnarsi in iniziative del genere con l’obiettivo di ritagliarci uno spazio importante anche nella promozione del territorio».

L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione degli Sponsor: Agenzia Allianz di Vitulazio, Catonerent, Sorv Ital costruzioni Sparanise, Fiditalia agenzia Caserta, Tenuta San Domenico, Agenzia Unipol Mondragone, Fotogram Pinetamare, Decò supermercati Bellona, Bar gelateria Di Maio Antonio Sparanise, Cavallo Motori Sparanise, Quattro tempi Sparanise, Autobella Bellona, Merola Agriservice Francolise, Agriappia Sparanise, World Fashion Carmen Bellona, Sante’ lounge cafè Bellona. Hermitage Capua Hptel, Bar gelateria Caffè del corso Sparanise, Grafiche Cales Calvi Risorta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico