Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, successo dalla “Festa del Cittadino”

 CASAPESENNA. Si è conclusa domenica sera la prima edizione della “Festa del Cittadino”. Numerose le persone, soprattutto giovani, presenti alla manifestazione.

Un grande contributo è stato offerto dal gruppo giovanile del comitato “Uniti per Casapesenna”, composto da: Francesco Carmellino, Mario Di Caterino, Mario e Antonio Zaccariello, Vincenzo Basco, Gregorio Della Corte, Vincenzo Diana, Vincenzo De Rosa, Dionigi Vicigrado, Sebastiano Cilindro e Filippo Iannone, che si sono occupati di sicurezza e ordine pubblico.

Un ringraziamento speciale è andato ai componenti del comitato Marco Pellegrino, Marco Carmellino e Antonio Buonanno, ai tantissimi soci del Comitato “Uniti per Casapesenna”, in particolare a Salvatore Bruno, Errico Basco, Paolo Zagaria, Francesco Cavaliere (1975), Antonio Intelligenza, Luigi Basile, Francesco Cavaliere (1976) e Orlando Zagaria. Tutti che ringraziano i cittadini di Casapesenna, per aver dato il proprio contributo per la massiccia presenza alla festa, e la commissione straordinaria per aver autorizzati l’utilizzo della piazza.

“Ora, – commentano dal comitato UpC – dopo il successo di questa manifestazione, restano i tanti problemi che affliggono la nostra cittadina. Quindi, a partire da oggi, si torna a discutere del da farsi per trovare soluzioni e iniziative che guardano il futuro di Casapesenna. Ai cittadini ribadiamo che senza la forza di tutti le problematiche rimangono irrisolte, invitiamo tutti a dare il proprio contributo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico