Al via la seconda edizione dell’AgroFest

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Mancano ormai poche ore alla tanto attesa seconda edizione dell’Agrofest l’evento organizzato dall’associazione “Casale ai Giovani” in collaborazione con “il Centenario”.

Quest’anno il festival vede due giornate ricche di appuntamenti molto interessanti.

Si comincia sabato 22 settembre con una serata tutta dedicata alla musica ed allo spettacolo. Lo show musicale della bravissima Serena detta “La sciantosa” che ci delizierà con tanta musica classica e divertente napoletana; poi sarà il turno di un famoso ospite a sorpresa direttamente da Amici di Maria de Filippi, e la prima edizione del “Casale Cosplay Show”, tante ragazze e ragazzi di Casale si esibiranno mascherati dai loro personaggi preferiti, sia di cartoni animati che di film e telefilm. Durante tutta la serata sarà allestito lo stand dell’Avis per permettere a chi volesse, di donare il proprio sangue e fare così del bene al prossimo.

Domenica 23 settembre, il programma diventa ancora più interessante, avrà luogo la sesta edizione di “Miss e Mister Casal di Principe”. Oltre trenta teenager si sfideranno per vincere la fascia del più bello e della più bella di Casale, giudicati da una giuria internazionale di esperti nel settore della comunicazione. Uno staff d’eccezione sta lavorando all’evento; sfileranno gli abiti della stilista emergente Teresa Magliulo, le foto saranno di Mario Orsi, le acconciature maschili di Carmine Drappello, gli allestimenti di Concetta Verazzo, oltre a tantissimi altri ragazzi che si impegnano per far si che la serata riesca al meglio. Un momento molto importante sarà il gemellaggio tra neonato Club Napoli di Casal di Principe col Club Napoli di New York, unico club Napoli degli Stati Uniti autorizzato Ainc.

Per l’occasione il presidente del Club di New York, Vincenzo Iannucci ed altri soci fondatori del club saranno ospiti a Casale per testimoniare il rapporto di profonda amicizia che lega il paese con la metropoli americana.

“Sono veramente orgoglioso” dichiara Salvatore Vella, presidente dell’associazione Casale ai Giovani e principale promotore dell’evento “abbiamo lavorato tanto per creare questo festival, e per organizzare il gemellaggio con gli amici tifosi di New York, anche se un grande oceano ci separa, siamo uniti da profonda stima reciproca”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico