Artestate 2012, seconda serata con i “Bel…vedere”

di Redazione

 CASAGIOVE. Anche la seconda serata di “Artestate” a Casagiove al pari della prima, è stato un successo. Un lunedì di risate, con il gruppo comico “I Bel…vedere”.

Il cortile della ex caserma borbonica a Casagiove, era gremito di gente, e l’attenzione completamente focalizzata sul palco dove i bravi attori del gruppo teatrale, inscenava i due atti della commedia “E’ felice Sua Eccellenza”. Il pubblico rideva divertito alle scene del gruppo comico, nonostante l’aria che diveniva sempre più fresca. Tra il pubblico l’immancabile presenza del sindaco di Casagiove Elpidio Russo e parte della giunta comunale.

“Mi sono divertito – ha detto il primo cittadino – conoscevo già la bravura di questi giovani attori ma non smettono mai di sorprendermi per le loro performance. La serata è stata soddisfacente, abbiamo avuto il pienone e sono contento che la nostra iniziativa sia condivisa dai miei concittadini. Andiamo avanti così”. E domani, un altro spettacolo a cura di Giovanni Gallo: “La nostra Napoli” e le musiche di AbellKinane. Abell era previsto per la serata augurale di sabato, per via del cattivo tempo è stato rimandato a martedì 4.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico