Gita a Sant’Agata dei Goti per i nonnetti carinaresi

di Redazione

 CARINARO. L’amministrazione comunale di Carinaro guidata dal sindaco Mario Masi, insieme all’assessorato alle politiche sociali retto da Giuseppe Barbato, organizza per sabato 29 settembre una gita fuori porta per un excursus culturale …

…in località Sant’Agata dei Goti, in provincia di Benevento, con la sosta e il pranzo presso l’agriturismo Buro. La partenza da piazza Municipio è prevista per le ore 9 con tre pullman che porterà gli anziani ad effettuare una passeggiata montana. In questi giorni attraverso l’ufficio socio-assistenziale del Comune di Carinaro, diretto da Domenico Comparone, con gli assistenti sociali Nicolina Affinito e Silvano Sarno e il personale Lsu hanno provveduto a raccogliere le adesioni dopo che per le strade del paese era stato rivolto tramite un manifesto murale l’invito a chi volesse partecipare.

“E’ un’esperienza molto importante – afferma l’assessore Barbato – che rinnoviamo anche quest’anno, in quanto, dopo i successi degli anni precedenti, i nostri concittadini trascorrono una bellissima giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. E’ bello vederli tutti assieme, i ricordi che attraverso i loro racconti rimembrano ma soprattutto guardarli spensierati e seduti attorno ad un tavolo consumando un lauto pasto. Questi momenti rientrano nell’ambito della socializzazione e dell’integrazione che la nostra amministrazione sta portando avanti tra non molte difficoltà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico