Claudia Koll si racconta a Carinaro

di Redazione

Claudia Koll CARINARO. Una testimonianza importante che ha commosso il numeroso pubblico presente nella chiesa di Sant’Eufemia: Claudia Koll ha parlato della sua conversione a Cristo.

L’incontro,fortemente voluto dal parroco, Don Antonio Lucariello, nell’ambito dei festeggiamenti patronali, è stato accolto con grande calore dai fedeli carinaresi.Dopo la santa messa serale, l’attrice, alla presenza del parroco e del sindaco Mario Masi,intervistata dalla giornalista di Pupia.tv Emma Zampella, haraccontato su come è uscita da quel tunnell di perdizione in cui era caduta nei primi anni della sua carriera.

Un viso sereno e uno sguardo quasi lucido l’hanno accompagnata per tutto il tempo della sua testimonianza. Al termine sono stati raccolti fondi per sostenere un progetto importante in Burundi che l’attrice sta portando avanti con la sua associazione onlus “Le opere del padre”.

Claudia Koll, prima di lasciare la comunità carinarese, ha preso parte alla processione della Madonnina di Fatima che ha attraversato le vie del centro storico.

A seguire le immagini:

Claudia Koll a Carinaro (12.09.12) – VIDEO


Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico