S.Maria la Fossa, tentano di rapinare Posta: direttore li mette in fuga

di Redazione

 S.MARIA LA FOSSA. Una tentata rapina presso l’ufficio postale di Santa Maria La Fossa, nel casertano, sventata dal direttore.

Quattro uomini si sono introdotti nell’ufficio di corso Umberto I, nella notte tra sabato e domenica scorsa, utilizzando la fiamma ossidrica per tagliare le grate della finestra dell’edificio dove si trova la posta e hanno atteso che lunedì mattina l’ufficio aprisse le porte in occasione dell’arrivo del furgone blindato con il denaro. Quello di lunedì, infatti,era un giorno dedicato al pagamento di pensioni e stipendi.

Ma il direttore della filiale di Santa Maria La Fossaè giunto in anticipo in ufficio. Si trovava dietro la sua scrivania quando, alle otto e cinque minuti circa, ha sentito dei rumori provenienti dalla stanza accanto: dopo pochi istanti siè visto apparire davanti quattro persone, tutte a volto scoperto, che indossavano guanti di lattice e in mano avevano delle borse.

Il dirigenteè scappato fuori dall’edificio e ha chiamato aiuti. Per un breve tratto di stradaè stato anche inseguito dai malviventi che, però, sono scappati mentre il dirigente dava l’allarme al 112. Sul luogo si sono recati i carabinieri di Grazzanise e della compagnia di Santa Maria Capua Vetere che hanno avviato subito le indagini del caso. I quattro sono scappati a bordo di un’autovettura parcheggiata poco distante dalla posta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico