Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

A Vitulazio la seconda edizione del Delta Day Nazionale

 VITULAZIO. Il presidente dell’associazione sportiva “Campo Volo La Selva” di Vitulazio, Francesco Parisi, ha reso note le date della seconda edizione del Delta Day Nazionale.

L’evento legato al mondo del volo si terrà presso la struttura di via Iardino sabato 22 settembre dalle ore 9.00 fino al tramonto e domenica 23 settembre, dalle ore 9 alle 16. Per la seconda volta dunque (la prima si tenne nel 2010) l’Associazione italiana Deltaplani a Motore ha scelto la Campania e la struttura di Vitulazio come località di svolgimento dell’annuale ritrovo di tutti gli amanti del Volo in Deltamotore.

Dunque, la Festa per eccellenza di tutti i Deltaplanisti italiani, il Delta-Day Nazionale, si svolgerà il 22 e 23 settembre 2012, presso le strutture del campo di volo La Selva di Vitulazio. Ad accogliere gli ospiti, oltre allo staff e al presidente dell’associazione sportiva Francesco Parisi, ci saranno anche il già Campione Italiano Giuseppe Marra e Franco Scarpati, trionfatore dell’edizione 2010.

Il programma della manifestazione prevede anche alcune semplici prove di navigazione e atterraggio, che saranno premiate con coppe, medaglie e premi per i piloti partecipanti. Per i piloti ci sarà anche la possibilità di iscriversi alla Associazione Deltaplani a Motore. Per informazioni ed approfondimenti è attiva una info line: 3355620226.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico