Ztl, varchi telematici nel centro storico

di Redazione

 NAPOLI. Da sabato prossimo non potranno accedere nella Ztl del Centro Antico le auto che non esporranno il contrassegno; chi non ne sarà in possesso, verrà automaticamente multato.

A partire dalla mattina dello stesso giorno saranno anche attivati i varchi telematici nelle strade di accesso alla Ztl del Centro Antico. Nei giorni scorsi, in prossimità dei nuovi varchi telematici, alle cittadine e ai cittadini sono stati distribuiti 10.000 volantini informativi ed è stato ricordato che i varchi sono collocati sulle seguenti strade: via Duomo, altezza piazza Museo Filangieri; via Miroballo al Pendino, altezza via Arte della Lana; via Del Sole, dopo l’ingresso dell’ospedale; via Santa Sofia, altezza via Oronzo Costa.

Fino ad oggi sono stati rilasciati, agli aventi diritto, un totale di 7.665 Contrassegni, di cui 3.297 ai residenti, 265 ai domiciliati, 1.511 ai veicoli di imprese che svolgono il servizio di trasporto delle merci all’interno della Ztl, 1.367 ai veicoli di Aziende o Società che erogano pubblici servizi nell’area.

L’annuncio è dell’assessore alla Mobilità, Anna Donati, che questa mattina ha preso parte anche all’incontro nell’ambito delal settimana della mobilità che si è tenuto presso la sede dell’Anm.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico