World Urban Forum, “Napoli 24” racconta la città

di Redazione

 NAPOLI. “Napoli 24” racconta la citta’ che ospita il World Urban Forum 6: l’opera collettiva, tra gli autori anche Paolo Sorrentino, è stata presentata al Cinema Room della Mostra d’Oltremare di Napoli, …

… alla platea internazionale dei delegati e dei visitatori del più grande evento mondiale sui temi delle città organizzato ogni due anni da “Un Habitat”, agenzia delle Nazioni Unite. ”Napoli 24”, prodotto da Ananas, Indigo Film, Skydancers, Teatri Uniti in collaborazione con Rai Cinema, distribuito da Cinecitta’ Luce, è stato proiettato nella versione sottotitolata in inglese.

Alla presentazione del film ha preso parte il produttore Angelo Curti. Con il produttore erano presenti anche alcuni dei registi autori degli episodi ognuno di tre minuti. Tra questi Luca Martusciello, autore de “I neo borbonici”.

La città e’ così raccontata attraverso tempi, luoghi, modi e sguardi profondamente diversi, una raccolta di istantanee che provano a fermare un momento, un mosaico da cui emerge l’immagine unitaria di una metropoli in movimento. Le proiezioni di ‘Napoli 24′ al World urban forum 6 continueranno fino alla chiusura del forum.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico