Rissa durante il “Pizza Village”: due accoltellati

di Redazione

 NAPOLI. Due accoltellati sul lungomare, nei pressi del Napoli Pizza Village,domenica dopo la mezzanotte. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri, che indagano sull’accaduto, e le ambulanze del 118 che hanno accompagnato le vittime al Loreto mare.

Dei feriti non si conosce ancora l’identità e fino a tarda notte i militari non avevano ricostruito la dinamica della vicenda: non è chiaro se l’accoltellamento sia avvenuto nel corso di una lite o se sia stato provocato da un assalto a sangue freddo. È certo, però, che il fatto è successo mentre la zona era affollata da moltissime persone accorse per gustare la pizza e ha quindi provocato paura, sconcerto e un fuggi fuggi generale.

Nella zona del lungomare risse e accoltellamenti si ripetono a ritmo serrato. Lo scorso dieci agosto un giovane venne derubato, inseguì i ladri e venne picchiato a sangue dei passanti che lo avevano scambiato per un malvivente. E nella stessa serata, poco lontano, all’altezza del molo Luise, una megarissa coinvolse tre persone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico