“Pizza Village”, cinque giorni di margherite sul Lungomare

di Redazione

 NAPOLI. Non è una novità che sul lungomare di Napoli sia possibile gustare un’ottima pizza, lo testimoniano i numerosi ristoranti che negli anni hanno aperto i battenti in particolare nella zona di via Partenope.

E’ senz’altro una novità, nonché una scelta precisa dell’amministrazione comunale, che sul medesimo lungomare si organizzi il “Pizza Village”, versione riveduta e corretta di quello che fu il “Pizza Fest” di bassoliniana memoria. Cinque giorni di margherite a profusione, sfornate dai pizzaioli di 36 ristoranti napoletani, che per l’occasione hanno allestito i forni e posizionato panche e tavolate nel cuore del “Lungomare Liberato”. Inaugurazione benedetta dall’arcivescovo di Napoli, Crescenzio Sepe.

Ogni sera è in programma uno spettacolo. Stasera si riderà con Simone Schettino, domani si danzerà con l’orchestra di Demo Morselli, sabato cabaret con i comici di “Made in Sud” e domenica doppio evento: prima la comicità di Marco Cristi poi un omaggio alla tradizione musicale napoletana con Mario Maglione. Il sindaco, Luigi De Magistris, ha dato il via all’evento.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico