Sant’Antimo

Il New Volley si presenta all’Holiday Inn

 GRICIGNANO. Si chiude la settimana di ritiro del New Volley nel Centro del Gruppo Cesaro di Sant’Antimo. Le atlete agli ordini di Luciano Della Volpe possono godere delle prime ore di riposo dal giorno del raduno, per poi ritrovarsi lunedì e riprendere la tabella di marcia al palazzetto di Gricignano.

Intanto, il club presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo annuncia che martedì 4 settembre, ore 19,30, si svolgerà all’Holiday Inn di Castelvolturno la presentazione ufficiale della squadra, prima occasione per stabilire un contatto tra i media, il pubblico e il team che affronterà il campionato di B1 2012/2013.

La splendida cornice di un luogo divenuto simbolo dello sport campano costituirà il miglior biglietto da visita per una formazione che non sta tralasciando alcun dettaglio in vista dell’esordio in campionato di metà ottobre e la prima di Coppa il 19 settembre.

Durante la presentazione verrà introdotta anche l’importantissima partnership del club con A.M.I. Italia, azienda di prodotti medicali leader del proprio settore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, centro raccolta rifiuti: il progetto esecutivo targato Federico-Pacifico - https://t.co/9L5Xl7dTNF

Napoli - Salumiere muore d'infarto durante rapina (07.12.18) https://t.co/zh88dAaX9P

Napoli - Dries Mertens alla serata di beneficenza dei commercialisti (07.12.18) https://t.co/nzC39NmQPc

Napoli - Il Vesuvio celebrato sulle cravatte della Maison Cilento (07.12.18) https://t.co/rLLS9NYMA0

Condividi con un amico