Il New Volley si presenta all’Holiday Inn

di Redazione

 GRICIGNANO. Si chiude la settimana di ritiro del New Volley nel Centro del Gruppo Cesaro di Sant’Antimo. Le atlete agli ordini di Luciano Della Volpe possono godere delle prime ore di riposo dal giorno del raduno, per poi ritrovarsi lunedì e riprendere la tabella di marcia al palazzetto di Gricignano.

Intanto, il club presieduto da Tina Musto e Francescantonio Russo annuncia che martedì 4 settembre, ore 19,30, si svolgerà all’Holiday Inn di Castelvolturno la presentazione ufficiale della squadra, prima occasione per stabilire un contatto tra i media, il pubblico e il team che affronterà il campionato di B1 2012/2013.

La splendida cornice di un luogo divenuto simbolo dello sport campano costituirà il miglior biglietto da visita per una formazione che non sta tralasciando alcun dettaglio in vista dell’esordio in campionato di metà ottobre e la prima di Coppa il 19 settembre.

Durante la presentazione verrà introdotta anche l’importantissima partnership del club con A.M.I. Italia, azienda di prodotti medicali leader del proprio settore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico