Campania

Il Consiglio regionale riparte da Benevento

Paolo RomanoBENEVENTO. Il Consiglio regionale riparte da Benevento. Infatti, la prima seduta dopo la pausa estiva, in agenda il prossimo 11 Settembre, si terrà a Benevento, la cui Provincia è l’unica in Campania a rischiare di sparire.

Lo rende noto il presidente del Consiglio regionale, Paolo Romano, a margine della riunione dei Capigruppo che ha accolto l’appello del consigliere Luca Colasanto, sostenuto anche dal consigliere De Flaviis.

La Regione Campania – ha detto Romano – ha il dovere di sostenere le istituzioni locali, tenendo presente, allo stesso tempo, i mutamenti imposti da un’azione politica rigorosa e dalle esigenze dei cittadini, parte attrice in situazioni determinanti per il proprio futuro. Benevento – conclude Romano – ha un enorme bagaglio di storia, identità e cultura: ridisegnare a tavolino la geografia di una regione appare un azzardo. E’ giusto che l’ultima parola spetti ai cittadini e agli enti locali”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico