Benevento, auto precipita in una scarpata: un morto

di Redazione

 

 BENEVENTO. Tragico incidente stradale venerdì mattina quasi nel centro di Campoli del Monte Taburno. È deceduto, in seguito alle grave ferite riportate l’anziano pensionato Angelo Caporaso, di 74 anni, residente nello stesso centro.

L’uomo era alla guida di una Renault 5 e stava percorrendo la strada che da Tocco Caudio porta a Campoli. Era quasi giunto al termine della strada e stava per immettersi nella centralissima via Nino Bixio, quando l’auto è uscita dalla sede stradale precipitando nella sottostante scarpata. All’incidente hanno assistito numerose persone che sono state anche le prime a prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo del 118.

Non appena giunti sul posto, i sanitari hanno disposto l’immediato trasportato all’ospedale Rummo dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico durante il quale è avvenuto il decesso per arresto cardiaco. Sul luogo dell’incidente i carabinieri di Cautano e i vigili del fuoco di Bonea.

Tra le probabili cause dell’incidente sembrano essere quelle di un improvviso malore dell’anziano conducente o un guasto meccanico dell’auto.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico