Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Piscina comunale, avviata indagine conoscitiva

 CAIAZZO. Verificare la presenza di eventuali operatori economici in possesso dei specifici requisiti interessati alla progettazione, realizzazione e gestione di una piscina comunale coperta mediante Finanza di progetto (Project Financing) …

… e quindi senza alcun onere finanziario a carico del Comune: questo l’obiettivo di un’indagine conoscitiva informale che sta per partire a Caiazzo, una decisione approvata nell’ultima seduta di giunta con votazione unanime.

Un progetto nell’orizzonte delle opere pubbliche che l’amministrazione guidata dal sindaco Stefano Giaquinto ha in mente di realizzare e previsto nell’ambito di una serie di interventi già realizzati per migliorare ed ampliare la dotazione delle strutture sportive del territorio.

“Stiamo valutando l’opportunità di realizzare una piscina coperta in località Ponte della Vecchia, su un’area individuata catastalmente”, spiega il primo inquilino del palazzo di città, “un luogo di aggregazione sportiva e sociale che potrebbe diventare perché no, anche un polo attrattivo per tutto il territorio attraverso l’organizzazione di gare ed eventi”.

Per ora però è soltanto un’idea. Il responsabile comunale del Settore avvierà le procedure per verificare l’interesse di possibili investitori, una realizzazione prevista nel programma delle opere pubbliche per il triennio 2012/2014 ma che l’amministrazione può decide di non realizzare effettivamente, da non considerare vincolanti le istanze che perverranno in Municipio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, all'istituto "Conti" un convegno sul Meridione al tempo dei Normanni - https://t.co/9p3W8fgrnh

Marcianise, incidente in moto: muore 61enne di Macerata Campania - https://t.co/vZZgnVlMUr

Villa Literno, ladri tentano colpo in un deposito: messi in fuga da sorveglianza remota - https://t.co/rKZkYpe4of

Casagiove, "Scatti di Donna" by Mina Fiore al Quartiere Borbonico - https://t.co/ODRaCILmU0

Condividi con un amico