Miss Italia, Castel Morrone si mobilita Ludovica Frasca

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Il Comune di Castel Morrone si mobilita per Ludovica Frasca, la giovane Miss Campania 2012 e Miss Cinema Planter’s, che nei prossimi 9 e 10 settembre sarà impegnata nelle finali nazionali del più ambito concorso di bellezza a Montecatini Terme.

Una mobilitazione, per la giovane studentessa morronese, che il Comune ed i morronesi stanno attuando attraverso i mezzi di comunicazione di massa, con l’apertura di un apposito gruppo di sostegno su facebook ed attraverso la realizzazione di alcuni striscioni che iniziano a campeggiare nel piccolo comune tifatino. Un incitamento ed un augurio alla giovane Miss Campania è stato altresì lanciato dal primo cittadino Pietro Riello già all’indomani dell’affermazione di Ludovica nel concorso regionale che l’ha eletta la più bella della Campania.

Altre forme di sostegno sono allo studio da parte dell’intera comunità morronese, che oramai si sente parte attiva in questa avventura di Ludovica, forme di sostegno che sono già concretizzate alla ricerca di quanti più voti da portare alla giovanissima studentessa morronese che durante il concorso di bellezza sarà contraddistinta dal codice 015.

Il nome della miss morronese circola con insistenza ed in maniera positiva sia sulla Rete che nell’intera provincia casertana, il primo cittadino Riello in merito ha detto: “Forza Ludovica, personalmente e a nome di tutta la comunità ti esprimo le più sincere ed affettuose congratulazioni. La tua bellezza ti porterà ancora più in alto e sicuramente, ci auspichiamo tutti, la sera del 10 settembre, ti consentirà di indossare la corona di Miss Italia. Adesso ti dico in bocca al lupo e grazie per aver portato il nome di Castel Morrone a così elevati traguardi”. L’auspicio è che l’augurio del sindaco si tramuti in realtà facendo sì che la corona di Miss Italia arrivi in Campania e si fermi tra le colline tifatine.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico