Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, successo per lo spettacolo di Paolo Labati

 CASTEL MORRONE. E’ iniziata nel migliore dei modi, partendo proprio da Castel Morrone, comune che lo scorso anno aveva vinto uno spettacolo da utilizzare nel 2012, la 42esima edizione della manifestazione “Settembre al Borgo” …

… organizzata dall’Ente Provinciale con la collaborazione della Camera di Commercio di Caserta. Uno spettacolo, inserito nel cartellone delle “sette sere per sette comuni” allestito nella centralissima piazza Bronzetti, che ha visto protagonista il comico brillante Paolo Labati (nella foto con il sindaco Pietro Riello) proveniente direttamente dal programma televisivo Zelig il quale ha aperto il suo spettacolo con un divertente e quanto insolito siparietto con il primo cittadino morronese Pietro Riello. Uno spettacolo coinvolgente, quello messo in scena da Labati, che a tratti ha visto il pubblico protagonista e lo stesso Labati spettatore. Uno spettacolo che, con la verve dell’artista piacentino, ha esorcizzato le paure comuni dell’essere umano e non ha risparmiato la buona satira politica.

“Ottimo artista per una serata piacevole. Complimenti all’eccezionale Direttore Casimiro Lieto per la scelta” , è stato il commento a caldo sulla serata del sindaco Pietro Riello a cui ha fatto eco il commento dell’Assessore alla Cultura ed al Tempo Libero Nicola Fierro il quale ha detto “gran bella serata con l’amico Paolo”. Una serata, quella di sabato, a Castel Morrone che come ha pubblicamente affermato lo stesso Paolo Labati è iniziata con l’assaggio di alcune specialità locali ed è terminata tra gli applausi del pubblico presente a Piazza Bronzetti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico