Castel Morrone, rendiconto finanziario 2011: convocato il Consiglio

di Redazione

 CASTEL MORRONE. E’ stato convocato, dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Papa, per le ore 18.30 di mercoledì 26 settembre, in seduta pubblica ed ordinaria il civico consesso del Comune di Castel Morrone.

I consiglieri comunali morronesi, infatti, saranno chiamati a discutere e deliberare su sei punti posti all’ordine del giorno. L’Assise si aprirà, come succede nella quasi consuetudine dei casi, con l’approvazione dei verbali relativi alla seduta precedente, poi l’attenzione dell’intero consiglio si sposterà sul punto più importante dell’intera seduta, ossia l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario dell’anno 2011.

Un punto, il secondo posto all’ordine del giorno, relativo all’approvazione del rendiconto finanziario dell’anno 2011 che sicuramente vedrà, come nella dialettica politica, una serrata discussione tra maggioranza ed opposizione. Successivamente i consiglieri comunali di Castel Morrone, come terzo argomento da trattare, discuteranno e voteranno sull’approvazione del regolamento che disciplinale attività della Commissione Sismica Comunale.

Infine, il civico consesso sarà chiuso con il riconoscimento di tre debiti fuori bilancio, due provenienti da altrettante sentenze emesse dal Giudice di Pace di Caserta, ed uno proveniente da un decreto ingiuntivo emesso dal Giudice di Pace di Guardia Sanframondi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico