Castel Morrone, manutenzione Via dei Sanniti: avviso esplorativo

di Redazione

 CASTEL MORRONE. “Il Comune di Castel Morrone, intende acquisire manifestazione d’interesse per procedere all’affidamento di lavori di importo pari o superiori ad euro 40 mila ed inferiori ad euro 200 mila, …

… secondo le disposizioni dell’art. 125 comma 8 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e del vigente regolamento comunale in materia di acquisizione di beni, servizi e lavori in economia”. Così recita l’avviso esplorativo per manifestazione di interesse pubblicato venerdì scorso 21 settembre all’albo pretorio on-line e sul portale internet del comune di Castel Morrone.

Tramite questo avviso esplorativo, l’amministrazione comunale del sindaco Pietro Riello, si appresta a realizzare dei lavori di rifacimento del manto stradale nel tratto di via dei Sanniti, già via Provinciale Finestre. L’avviso in questione, redatto dal responsabile dell’Ufficio tecnico comunale, l’architetto Gaetano Auricchio, è finalizzato, come si specifica negli atti pubblicati, esclusivamente a ricevere delle manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente Municipale, con l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare l’offerta.

Gli interventi di manutenzione programmati dall’Ente su Via dei Sanniti consisteranno nella fresatura del vecchio tappetino di tutta la zona interessata, la risagomatura ed il livellamento dei tratti maggiorente avvallati, la stesura di un nuovo manto bituminoso dello spessore di cm. 4 ed infine la rimessa in quota dei tombini e delle caditoie nei tratti oggetto delle manutenzioni.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo comunale entro e non oltre le ore 12 di venerdì 28 settembre redatte sull’apposito modello scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.castelmorrone.ce.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico