Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, Consiglio convocato per il 14 settembre

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. E’ stato convocato, dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Papa, per la tarda serata, ore 19, di venerdì 14 settembre, in seduta pubblica e straordinaria il civico consesso del Comune di Castel Morrone.

I consiglieri comunali morronesi, infatti, saranno chiamati a discutere e deliberare su cinque punti posti all’Ordine del Giorno. Il Consiglio Comunale si aprirà con la comunicazione di dimissioni del consigliere Antonio Damiano dal gruppo di Rinascita Morronese, successivamente e come secondo punto all’Ordine del Giorno vi sarà la comunicazione inerente l’individuazione del nuovo capogruppo della lista Rinascita Morronese, che fonti ufficiose affermano essere stato designato nel consigliere Giovanni Iulianiello.

Successivamente si procederà a dare comunicazione ai Consiglieri della costituzione del nuovo gruppo consiliare dell’Udc. Con il quarto punto all’Ordine del Giorno si andrà a sostituire un componente della Commissione Consiliare permanente “Affari Generali e Bilancio, quarto punto che si concluderà con una votazione che andrà a nominare un nuovo componente.

Il Civico consesso morronese, infine, si chiuderà con una discussione con annessa votazione relativa alla riduzione della fascia di rispetto del vincolo cimiteriale per la realizzazione di un’opera di interesse pubblico, consistente nella costruzione di un canile come da richiesta pervenuta in data 07.04.2011 al protocollo comunale con numero 2386.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico