Castel Morrone, al via lo Slam Music Festival

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Inizierà venerdì pomeriggio, alle ore 18, nello spazio antistante l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone, lo “Slam Music Festival” manifestazione musicale organizzata dal Forum Giovani di Castel Morrone con la collaborazione dell’Ente Municipale di Piazza Bronzetti.

“Una due giorni di musica ed un evento ad ingresso gratuito – come afferma il presidente dell’organo giovanile morronese Tomaso Di Salvatore – che ha come scopo non solo la valorizzazione delle band locali, ma anche la socializzazione dei giovani soprattutto quelli del territorio morronese” .

Un evento che come affermano i ragazzi del Forum di Castel Morrone vedrà alternarsi sul palco vari stili musicali, infatti, si passerà dal folk della “Dionisio Folk band” o dei “Belly Bluster”, al rap-suol dei “Piratiello”, dal raggae dei “Malacrjanza” al synth pop degli “Irenea New York”, passando infine allo ska-punk degli “O.D.D.C.P.P.” per terminare poi alle tribute band con gli “Sparks” che interpreteranno le sonorità dei Coldplay ed i “The Stage” per i Deep Purple.

Un evento che oltre all’aspetto puramente musicale avrà anche un risvolto sociale, infatti, all’interno dell’area sarà presente un apposito punto di raccolta di fondi da destinare ai terremotati dell’Emilia Romagna. Non sarà trascurato nemmeno l’aspetto gastronomico, infatti, durante la due giorni sarà possibile assaporare dell’ottima pizza e delle specialità eno-gastronomiche locali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico