Trasferta in Puglia per la Normanna

di Redazione

 AVERSA. Domenica 30 settembre la Normanna sarà ospite del Martina Franca, squadra in salute e con un punto in più in classifica rispetto ai normanni.

Trasferta insidiosa quindi per gli uomini di mister Romaniello, dopo la cocente sconfitta tra le mura amiche di domenica scorsa contro il Gavorrano, i granata tenteranno di reagire con una prestazione diametralmente opposta rispetto all’ultima partita disputata. I padroni di casa, reduci da un pareggio in trasferta contro il Vigor Lamezia, in settimana si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante ex Bari Luigi Anaclerio, e giovedì hanno battuto in amichevole 4-1 il Fragagnano.

Anche i granata hanno disputato un’amichevole giovedì, battendo per 7-1 il San Pio Mondragone. Non sarà della partita il centrocampista Raffaele De Martino, fermato per una giornata per aver raggiunto il limite di quattro ammonizioni. Nelle fila del Martina Franca mancherà l’attaccante Del Core, squalificato per due turni dalla disciplinare. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Brodo di Viterbo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico