Sagliocco: “Trasparenza di tutti gli atti amministrativi”

di Redazione

Giuseppe SaglioccoAVERSA. Nel corso del’ultima seduta del Consiglio comunale, il sindaco, Giuseppe Sagliocco, era stato chiaro.

“La chiave di volta di questo bilancio – aveva detto – è stata la partecipazione e la condivisione. Adesso, dobbiamo continuare lungo questa strada ed approfittare di questa aula per discutere dei grandi temi e delle prospettive che riguardano il nostro territorio”.

La trasparenza, la collegialità nelle scelte e la condivisione, quindi, sono i capisaldi dell’amministrazione Sagliocco, che spiega: “Stiamo mettendo in campo ogni utile azione per migliorare l’efficienza dell’intera struttura anche attraverso l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse umane e strumentali a disposizione. Me soprattutto per favorire la condivisione e la trasparenza, ogni atto e tutte le procedure poste in essere dai dirigenti e da tutte le ripartizioni saranno inviate, via mail, ai capigruppo consiliari, ai presidenti delle commissioni consiliari permanenti ed agli assessori”.

“In questo modo – conclude Sagliocco – tutti sapranno cosa viene fatto nella casa comunale tutto ciò in nome della trasparenza, della condivisione ed un’ottica di proficua collaborazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico