Aversa

Sagliocco rinnova contratti a tempo determinato

 AVERSA. Rinnovati gli incarichi a tempo determinato per i dirigenti comuni nonché del responsabile dell’ufficio legale del Comune di Aversa.

Tali provvedimenti sono stati adottati sulla base di un’attenta valutazione del contesto normativo di riferimento. Tale provvedimento costituisce uno dei primi atti che saranno adottati a breve per una ridefinizione dell’assetto normativo della struttura burocratica. Con l’imminente approvazione del Peg (piano economico generale) saranno assegnati gli obiettivi strategici che caratterizzeranno l’attività nei prossimi mesi e nei contratti a tempo determinato sarà prevista espressamente quale clausola di risoluzione il mancato raggiungimento degli obiettivi affidati per inadempimenti attribuibili agli incaricati.

È intenzione dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Sagliocco rivedere le dinamiche retributive legando le stesse a criteri oggettivi di professionalità, competenza, complessità della struttura da dirigere privilegiando sistemi di valutazione fondati anche sul merito individuale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico