Pomigliano d’Arco - Castello di Cisterna

Normanna, pronta la sfida al Fondi

 AVERSA. Domenica 9 settembre, alle ore 15, l’Aversa Normanna ospiterà allo stadio “Bisceglia” il Fondi, squadra allenata da Ezio Capuano e reduce da una sconfitta nella prima giornata di campionato con il Poggibonsi.

A dirigere la gara sarà il signor Tiziano Reni della sezione di Pistoia. Gli uomini di Romaniello sembrano attraversare un ottimo periodo di forma, come conferma la buona prestazione di giovedì in amichevole contro il Pomigliano, vinta per 3-1 con reti di Polani, Guarracino e Gagliardi. Ancora una volta l’attacco dimostra di essere il reparto che da più sicurezze al mister granata. Da rivedere la difesa, reduce da 4 goal incassati nella prima di campionato contro il Borgo e dalla rete subita nell’amichevole infrasettimanale.

Ottime conferme arrivano anche da De Martino, al quale non mancano talento e personalità. Sarà un match combattuto quindi quello contro i fondini, pronti al riscatto dopo il passo falso di domenica scorsa, ma che dovranno fare a meno di Simone D’anna, espulso contro i toscani, e forse anche del centrocampista Stefano Rossini, con problemi di tendinite. I laziali hanno battuto per 3-1 il Terracina in amichevole, gara disputata giovedì 6.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico