Aversa

Normanna: brutto ko contro il Gavorrano

 AVERSA. Inaspettata sconfitta per l’Aversa Normanna contro i toscani del Gavorrano con il risultato di 1-3. La partita parte bene con Guarracino che spara incredibilmente alto solo davanti alla porta.

Poi però sale in cattedra Peluso, che prima porta in vantaggio gli ospiti superando Gragnaniello dalla breve distanza, e poi raddoppia su calcio di rigore, decretato per fallo di Castaldo su Gkourmas. In 20’la Normanna si trova sotto di due reti.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione dagli ominidi mister Romaniello, ma così non è. Al 30’ della ripresa Gkourmas chiude la partita infilando per la terza volta alle spalle di Gragnaniello. Solo al 43’ Guarracino accorcia le distanze, ben lanciato da Gagliardi. Una sconfitta cocente quindi, arrivata contro una squadra non irresistibile ma che ha mostrato maggior fame di vittoria.

I normanni, dopo questa sconfitta, stazionano al settimo posto in classifica, e domenica 30 saranno ospiti del Martina Franca, reduce da un buon pareggio ottenuto sul campo del Vigor Lamezia. In testa l’Aprilia rallenta, fermato sull’1-1 sul campo dell’Hinterreggio ed agganciata in vetta dal Chieti, vittorioso tra le mura amiche per 2-0 contro il Campobasso. Finisce 2-2 il derby tra Arzanese e Salernitana.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico