Aversa

Il Pdl chiede “short list” di professionisti

Gianpaolo Dello VicarioAVERSA. “Al fine di dare a questa esperienza amministrativa il segno dell’equità, oltre che della legalità, trasparenza e rispetto delle regole, …

… dobbiamo affrettarci a completare il procedimento relativo all’idea del Popolo Della Libertà di formare attraverso un avviso pubblico una short list di professionisti, organizzati per aree di competenza, entro cui individuare le professionalità necessarie per l’affidamento degli incarichi di collaborazione esterna, da utilizzarsi nel caso in cui non sia possibile avvalersi delle professionalità interne”.

Così, in una nota, il capogruppo consiliare del Pdl, Gianpaolo Dello Vicario. “La formazione di tali elenchi – continua – produrrà l’individuazione dei soggetti ai quali dare con celerità incarichi professionali nel rispetto della vigente normativa in tema di affidamenti di incarichi esterni, nel rispetto dell’economicità ed efficacia, ma soprattutto dell’ imparzialità e parità di trattamento nei confronti di tutti, in particolare dei giovani e validi professionisti di Aversa. Riteniamo senza alcun dubbio che è questa la giusta soluzione per evitare l’attribuzione di incarichi sempre ai soliti notabili, nonchè ad evitare alcune scelte dettate da principi differenti da quelli summenzionati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico