Gli autonomisti appoggiano “criticamente” Sagliocco

di Nicola Rosselli

Imma LamaAVERSA. Non c’è solo la consigliera Imma Lama a rappresentare la Federazione degli Autonomisti, ma una struttura organizzata.

Questo il succo dell’incontro svoltosi nella serata di martedì presso “La tana di Tano” dello stato maggiore degli autonomisti che, dopo la dichiarazione di indipendenza dell’altro consigliere eletto, Paolo Santulli, si è dato nuovi organismi di rappresentanza. Quale portavoce confermato l’ex assessore Giuseppe Mattiello, mentre segretario cittadino è Adriano Pozzi. Presidente del nuovo organismo Michele Serao, che avrà come vice Salvatore Iorio.

Nel corso della riunione è stato ribadito l’appoggio alla maggioranza di centrodestra guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco, ma non in maniera acritica. Gli autonomisti, infatti, non hanno ancora dimenticato il torto subito dal primo cittadino che, a fronte di un partito che ha superato il 20 maggio scorso le 2200 preferenze, si è visto preferire nella nomina di un assessore in giunta dal Nuovo Psi. Mercoledì sera nuovo incontro dello stato maggiore autonomista per decidere l’atteggiamento da tenere giovedì in Consiglio comunale in occasione della seduta prevista per l’approvazione del bilancio preventivo per l’anno in corso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico