Giunta, contrasti col sindaco: Rossi verso la revoca?

di Nicola Rosselli

Guido RossiAVERSA. Sarà l’assessore alle finanze Guido Rossi la prima vittima del decisionismo del sindaco Giuseppe Sagliocco?

Stando ai bene informati, soprattutto ai tanti testimoni che quotidianamente sono presenti sulla casa comunale, il professionista aversano non godrebbe più della fiducia del primo cittadino che, tra l’altro, non farebbe nulla per nasconderlo almeno in pubblico. Si parla di continui rimproveri da parte del sindaco e, in considerazione della delicata delega detenuta da Rossi, il cambio sembra concretizzarsi sempre più.

Cambio facilitato dal fatto che Rossi, sul piano teorico, nell’esecutivo rappresenta la lista “Noi Aversani” che è di diretta emanazione dello stesso Sagliocco. Per cui il sindaco non dovrà dar conto a nessuno se andrà a sostituirlo.

La sostituzione, ovviamente, dovrebbe avvenire subito dopo l’approvazione del bilancio, prevista per giovedì 6 settembre. Rossi sarebbe vittima incolpevole anche dello stato di carenza di liquidità in cui versano le casse comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico