Fiera antiquariato, De Gaetano: “Rinviata per maltempo”

di Redazione

Raffaele De GaetanoAVERSA. “Solo le incertezze climatiche e null’altro hanno impedito agli espositori, provenienti da tutta la Regione Campania, a non essere presenti domenica mattina, in piazza Mercato, alla fiera dell’Antiquariato”.

Questa la spiegazione dell’assessore al commercio ed alle attività produttive Raffaele De Gaetano, che continua: “Vogliamo davvero dare un nuovo corso alla fiera dell’antiquariato e questo non p solo un proclama. La buona fede degli organizzatori si evince dal fatto che gli stessi hanno ottemperato a tutti gli obblighi ovvero al pagamento della Tosap, così come previsto dal regolamento. La mancata presenza degli espositori – conclude De Gaetano – ribadisco, è dovuta solo ed unicamente alle incertezze climatiche che hanno sfiduciato gli espositori dal venire ad Aversa”.

L’appuntamento, in ogni caso, è solo rinviato. La fiera si terrà regolarmente in piazza Municipio il 16 settembre, il 21 ottobre ed il 18 novembre, ed in piazza Marconi (piazza Mercato) il 7 ottobre ed il 4 novembre, condizioni meteo permettendo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico