Aversa

Festa Madonna di Casaluce: bagno di folla per la Di Lella Band

 AVERSA. La serata di chiusura della festa della Madonna di Casaluce, che soggiorna per alcuni mesi ad Aversa per poi tornare a Casaluce nel resto dell’anno, ha visto i cittadini aversani riuniti in piazza Municipio per la magnifica rappresentazione del maestro Gerardo di Lella, …

… noto artista aversano, balzato alle cronache mondiali per gli arrangiamenti e accompagnamenti a numerosi artisti di fama internazionale, e della sua spettacolare band. “Nei giorni scorsi si era un po’ mugugnato sull’opportunità di ingaggiare l’artista che, invece, ha dato prova di grande capacità artistica, elevando la qualità della musica e donando finalmente ad una manifestazione il crisma di evento artistico di primo piano”, si legge in una nota di “Noi Aversani”. “La nutrita band e i magnifici coristi che accompagnavano Di Lella – continua la nota- sono stati la ciliegina sulla torta di una serata indimenticabile voluta dal sindaco Sagliocco e dal gruppo ‘Noi Aversani’”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico