Festa dell’Emodonazione alla Sun

di Redazione

 AVERSA. Venerdì 28 settembe, dalle ore 18, alla Facoltà di Ingegneria della Sun, il consorzio “Campania Plus” e le associazioni “PQeditor” e “The Dreamers” organizzano la prima “Festa dell’Emodonazione”.

Il comitato organizzatore ringrazia il Comune di Aversa per il patrocinio e la Facoltà di Ingegneria per l’ospitalità e la fattiva collaborazione nell’allestire l’evento. L’evento si avvale dell’impegno del Servizio trasfusionale ‘Giorgio Lubrano’ dell’Asl di Caserta e delle articolazioni dell’Avis (regionale, di Casalnuovo, Caserta, Casoria e Santa Maria Capua Vetere).

I promotori, in particolare, ringraziano l’associazione “Giorgio Lubrano” per l’adesione all’evento, l’istituto Alberghiero di Aversa, i Ristoranti “Taverna del Barone” e “Cicciotto alla Ferrovia”, le pasticcerie “Brasilena” e “Marino” di Aversa, gli sponsor e gli espositori.

Programma: Visita agli stand allestiti sotto i portici della Facoltà di Ingegneria; “Il Sangue a Fumetti”: mostra video-fotografica; Mostra monografica dei disegnatori Daniela Di Matteo ed Emilio Laiso; Saluto delle autorità; Presentazione del progetto Festa dell’Emodonazione; Relazioni scientifiche e sanitarie; Nascita, organizzazione ed attività della “Fabbrica del Sangue”; Degustazioni eno-gastronomiche; Concerto musicale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico