Aversa

Emergenza ambiente e roghi, nasce coordinamento vigili urbani

 AVERSA. Si incontreranno martedì 11 settembre, alle ore 11, tutti i comandanti della polizia municipale dei comuni dell’agro aversano.

Così come deciso dalle fasce tricolori nel corso dell’incontro di lunedì scorso, si vuole dar vita ad un coordinamento delle polizie municipali e delle protezioni civili di tutto il territorio. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, lunedì scorso ha chiamato a raccolta tutte le fasce tricolori dell’agro per porre in essere delle iniziative incisive e comuni in tema di ambiente.

“Cominciamo sin da subito con un coordinamento tra i Corpi di Polizia Municipale dei Comuni dell’Agro dell’Agro – ha detto il sindaco Sagliocco – con particolare riferimento alle problematiche ambientali al fine di giungere ad un coordinamento della attività di controllo e repressione di ogni fenomeno di inquinamento”.

Stante l’urgenza di valutare ogni più utile iniziativa in materia ambientale tutti i responsabili dei comandi di polizia municipale martedì si incontreranno per realizzare, dal punto di vista operativo, il coordinamento dei vigili urbani dell’agro aversano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico