Emergenza ambiente e roghi, nasce coordinamento vigili urbani

di Redazione

 AVERSA. Si incontreranno martedì 11 settembre, alle ore 11, tutti i comandanti della polizia municipale dei comuni dell’agro aversano.

Così come deciso dalle fasce tricolori nel corso dell’incontro di lunedì scorso, si vuole dar vita ad un coordinamento delle polizie municipali e delle protezioni civili di tutto il territorio. Il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, lunedì scorso ha chiamato a raccolta tutte le fasce tricolori dell’agro per porre in essere delle iniziative incisive e comuni in tema di ambiente.

“Cominciamo sin da subito con un coordinamento tra i Corpi di Polizia Municipale dei Comuni dell’Agro dell’Agro – ha detto il sindaco Sagliocco – con particolare riferimento alle problematiche ambientali al fine di giungere ad un coordinamento della attività di controllo e repressione di ogni fenomeno di inquinamento”.

Stante l’urgenza di valutare ogni più utile iniziativa in materia ambientale tutti i responsabili dei comandi di polizia municipale martedì si incontreranno per realizzare, dal punto di vista operativo, il coordinamento dei vigili urbani dell’agro aversano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico