Commercio, Pezone nuovo presidente dell’Aciad

di Antonio Arduino

Tommaso PezoneAVERSA. Dopo dieci anni cambia il vertice dell’Associazione dei Commercianti di via Diaz.

A determinare il rinnovamento le dimissioni dell’orefice Santo Carleo, presidente dell’associazione fin dalla nascita del sodalizio, che sarà condotto da Tommaso Pezone, titolare di un si esercizio di abbigliamento. Al suo fianco Biagio Iavazzo nella veste di vicepresidente e una giunta esecutiva tutta nuova.

L’obiettivo del nuovo direttivo è quello di ottenere quella riqualificazione dell’arteria. Un obiettivo inseguito da sempre dal presidente uscente che malgrado ufficiali e denunce dai media non è stato centrato in tutti questi anni. Da qui le dimissioni di Santo Carleo che spera che la nuova dirigenza porti nuovi stimoli e maggior collaborazione con l’amministrazione comunale di Aversa e le varie associazioni sindacali presenti sul territorio.

Una speranza condivisa da nuovo presidente che dopo aver ringraziato il predecessore per il lavoro svolto tiene a sottolinea che profonderà il massimo impegno possibile per rilanciare il commercio di via Diaz. Poi, considerando che la forza di un’associazione è legata anche al numero degli iscritti, annuncia che “l’iscrizione quale socio all’Aciad è gratuita e può essere effettuata presentendo domanda alla giunta esecutiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico