Amichevole al “Bisceglia” per la Normanna

di Redazione

GagliardiAVERSA. Amichevole infrasettimanale disputata giovedì 20 allo stadio “Bisceglia” contro i ragazzi degli Allievi. In grande spolvero Gagliardi, autore di una tripletta, e Guarracino che ha siglato due reti.

Le altre reti sono state messe a segno da Scalzone su rigore e da Polani e Iovene, per l’8-1 finale. Tutto sommato un buon test contro dei ragazzi che si sono impegnati molto e che presentano tante promesse che potrebbero far comodo alla prima squadra in futuro.

Domenica 23 alle ore 15, i normanni ospiteranno il Gavorrano, fermo ancora ad un punto in classifica.L’occasione è ghiotta, sfruttare questo turno casalingo significherebbe portarsi a quota otto punti dopo solo quattro partite disputate, mentre la capolista Aprilia sarà ospite dell’Hinterreggio. Una vittoria contro i toscani permetterebbe alla squadra di mister Romaniello di restare nei piani alti della classifica. Bisogna fare attenzione però alla voglia di riscatto degli ospiti allenati dall’ex Napoli Renato Buso e alla freschezza atletica dei tanti giovani in squadra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico