Al ‘Bisceglia’ la primavera del Napoli contro l’Ascoli

di Redazione

 AVERSA. Sempre di scena al ‘Bisceglia’ di Aversa, la Primavera del Napoli affronterà domani sabato 8 settembre, alle ore 15, i pari età dell’Ascoli, nella gara valida per la terza giornata di campionato, girone C.

La formazione allenata da mister Saurini è in testa alla classifica con sei punti, a pari merito con la Lazio. L’ottimo risultato conseguito in questi primi due turni è frutto della vittoria esterna nella seconda di campionato a Crotone per 2-1 e del rotondo 3-0 inflitto alla Roma di mister De Rossi nella gara di esordio, disputata sul terreno di gioco aversano. In quell’occasione il numeroso pubblico presente sugli spalti ebbe occasione di osservare la splendida doppietta di Roberto Insigne e il terzo gol messo a segno dal centravanti ungherese Novothny, sempre su passaggio di Insigne.

Promettono ancora gol e spettacolo, quindi, i baby azzurri, che disputeranno le gare interne del campionato al ‘Bisceglia’ grazie all’accordo sancito fra la società del presidente De Laurentiis e l’Aversa Normanna, a dimostrazione, ancora una volta, oltre alle affinità che uniscono i due sodalizi, della sempre maggiore considerazione che la società guidata dal presidente Spezzaferri e dall’ad Cecere gode nell’ambiente calcistico, per organizzazione e strutture.Napoli-Ascoli sarà arbitrata dal signor Emanuele Brodo della sezione di Viterbo, affiancato dagli assistenti Massimiliano Petrillo di Albano Laziale e Stefano Squarcia di Roma. Biglietto d’ingresso 5 euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico