Fli, boom di tesserati a Trentola Ducenta

di Redazione

Michele ApicellaTRENTOLA DUCENTA. Boom di tesserati di Futuro e Libertà al circolo di Trentola Ducenta. Sono infatti oltre cento le iscrizioni e ciò è stato possibile grazie al lavoro certosino del coordinatore cittadino Michele Apicella.

Nominato, lo scorso giugno, dal coordinatore provinciale Gianfranco Paglia membro dell’esecutivo provinciale di Caserta e responsabile di area per i paesi di Lusciano, Parete, San Marcellino e Casapesenna. Questo risultato di adesione a Futuro e Libertà assume un significato particolare proprio in una zona della provincia di Terra di Lavoro così difficile. Sicuramente la lotta per la legalità perseguita dall’onorevole Paglia e dal coordinatore cittadino Apicella sta cominciando a dare i suoi frutti facendo leva sul desiderio dei cittadini di normalità.

“Questo straordinario successo di adesioni al nostro partito – ha dichiarato Paglia – mi conforta perché è un chiaro sintomo che la battaglia per il rigore morale e la legalità inizia ad essere vincente. Il riavvicinamento di tanti giovani verso la politica mi inorgoglisce e mi fa capire quanto grande sia per loro il desiderio di cambiamento. Ciò dimostra che una nuova politica è possibile”.

“Tutte queste adesioni, da parte soprattutto di giovani, alla nostra politica – ha rimarcato Apicella – stanno a significare che i cittadini di Trentola, Lusciano, Parete e Casapesenna desiderano cambiare le vecchie regole della politica. Sono convinto che i nostri iscritti siano animati dalla volontà di essere protagonisti di questo nuovo modo di concepire la politica, senza compromessi e senza mediazioni con chiunque si pone al di fuori o al limite della legge”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico