Due colonie estive per gli anziani trentolesi

di Redazione

Saverio MissoTRENTOLA DUCENTA. L’amministrazione comunale di Trentola Ducenta, guidata dal sindaco Michele Griffo, ha voluto dimostrare anche quest’anno la particolare attenzione riservata alle persone della terza età.

E così, nonostante le notevoli difficoltà economiche cui si trovano a far fronte gli Enti locali, e nonostante il periodo di crisi, l’assessorato alle politiche sociali, brillantemente retto da Saverio Misso (nella foto), ha organizzato due colonie estive per gli anziani di Trentola Ducenta.

Due, dunque, le mete raggiungibili: si tratta di Fiuggi e di Ascea marina con partenza rispettivamente il quattro ed il nove settembre. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate al Comune entro e non oltre il ventisette agosto fino a copertura dei posti disponibili. Un’iniziativa lodevole che consentirà alle persone anziane di Trentola Ducenta che si trovano in condizioni economiche disagiate, di potersi recare in località amene e piacevoli.

“Abbiamo ritenuto opportuno – ha dichiarato l’assessore Misso – organizzare questi due momenti di aggregazione e di svago per le persone della terza età, nonostante il periodo di difficoltà finanziaria, per dare la possibilità, a chi per motivi economici non ha potuto andare in vacanza, di passare dei momenti diversi di divertimento e di distensione lontano dalla città. Un modo per manifestare tutta la sensibilità dell’Amministrazione verso le persone di questa fascia di età”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico