Trentola Ducenta

Cimitero Ducenta, Griffo: “Presto risolveremo la vicenda”

 TRENTOLA DUCENTA. Si è tenuto il preannunciato incontro tra l’amministrazione comunale di Trentola Ducenta ed i cittadini interessati al completamento del cimitero di Ducenta, un’opera che, dopo varie vicissitudini dovute a problemi burocratici, si avvia a conclusione.

Molto proficuo l’incontro cui hanno partecipato il sindaco Michele Griffo, il presidente del Consiglio comunale Alfonso Eramo, gli assessori Andrea Sagliocco e Lello Marino, il consigliere comunale delegato al cimitero, Domenico Pagano, ed i consiglieri di maggioranza Nebiante e Ramaschiello.

Nel corso dell’assemblea pubblica il sindaco ha ribadito la volontà dell’amministrazione comunale di voler provvedere, dopo la revoca del project financing, direttamente e con fondi propri, ai lavori di completamento della struttura cimiteriale, tanto attesa dai numerosi cittadini che hanno investito i loro risparmi per l’acquisto di suoli o la costruzione di cappelle.

“Contiamo – ha affermato il sindaco Griffo – di poter giungere all’approvazione del progetto entro il quindici di settembre e di porre fine al più presto ad una vicenda che ormai si trascina da tanto, troppo tempo”. Diversi gli interventi dei cittadini nel corso dell’incontro, la maggior parte dei quali hanno condiviso la scelta dell’amministrazione comunale ed apprezzato l’impegno profuso da tutte le forze politiche cittadine.

“Il problema del completamento de Cimitero di Ducenta – ha concluso Griffo – è sempre stato considerato una priorità. Con gli atti finora posti in essere abbiamo costituito le premesse per una soluzione rapida, soddisfacente e condivisa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico