Cimitero di Ducenta, presto il completamento

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, e tutta l’Amministrazione comunale intendono portare a termine, in tempi rapidissimi, il completamento del cimitero di Ducenta.

A tal proposito, hanno provveduto ad invitare presso l’Aula consiliare, nel giorno di lunedì 6 agosto, alle ore 20, tutti i concessionari degli spazi del Cimitero per affrontare la delicata questione. Dopo aver finalmente messo la parola fine alla vicenda del project financing per il completamento del Cimitero di Ducenta che tanti ritardi ha fatto accumulare, il sindaco Griffo e il delegato al Cimitero, Pagano, hanno promosso questo incontro per poter, insieme ai cittadini interessati, individuare le soluzioni migliori e più rapide per il completamento dell’importante struttura cimiteriale.

“E’ necessario – ha dichiarato il sindaco Griffo – recuperare il tempo perduto per le note vicende burocratiche legate alla ditta che si era aggiudicata la gara d’appalto. L’adozione del provvedimento di revoca del project financing vanno nella direzione di una maggiore celerità nei lavori di completamento dell’opera, cui intendiamo provvedere con fondi comunali, modalità che ci potrà consentire di procedere in maniera spedita e di dare risposte rapide alle aspettative di quanti hanno investito i loro risparmi per l’acquisto di suoli o la costruzione di cappelle. Si tratta di un problema che ci siamo posti fin dal nostro insediamento e che finalmente sembra avviarsi verso una soluzione, che vogliamo condividere e concordare con i cittadini interessati. Per questo abbiamo organizzato l’incontro di lunedì prossimo, per individuare soluzioni rapide ed al tempo stesso efficaci e soddisfacenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico