Succivo

Fotografia: Di Vilio espone in Croazia

Salvatore di Vilio SUCCIVO. Al via il Vernissage a Moscenika Draga, in Croazia, del fotografo Salvatore di Vilio di Succivo. “Erosioni MD2005”, questo il titolo della mostra, si terrà dal 4 al 21 agosto.

Eugenio Tinto commenta: “Il caos di uno dei giorni più sentiti dell’estate, il più vissuto. L’incanto di un luogo di mare sottratto dal suo elemento più superfluo e ingombrante: l’uomo. La solitudine della moltitudine. La sottrazione. La sua astrazione. Il mare della gente. Il mare di gente. Tutto è di tutti. Tutti hanno tutto. Condividere il sole sotto il quale niente è nuovo eppure tutti sotto quel sole condividono la propria solitudine. Allo zenit dell’estate queste foto restituiscono l’essenza di un luogo verso il quale nessuno vuole tornare: al principio”. Ormai da tempo in giro per l’Europa con mostre personali e collettive, il fotografo succivese dimostra sempre di più di essere entrato nei nomi nazionali della fotografia contemporanea.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico