Birra Fest 2012

di Redazione

 SUCCIVO. Ballads, Gnut, Aldolà Chivalà, Sandro Joyeux, Sabba e gli Incensurabili sono gli headliner della prima edizione del Birra Fest, il nuovo festival dell’indie Made in Naples organizzato dal “Ristorart da Pio” che si terrà dal 2 al 4 agostoal parco acquatico Acquadream di Succivo, …

… a due passi dal suggestivo casale di Teverolaccio, già sede dell’Atellana Festival. A completare il cast del nuovo grande evento, che vedrà protagonista la provincia nord tra Napoli e Caserta, anche AvantGarde, NewYork NewYork, Vittoria & Le Malelingue, Giovanni Sorvillo 4tet ed il dj set di Giovanni Piscopo. Per la direzione artistica di MR. Few , già firma delle ultime XII edizioni dell’Hinterland Music Festival, il Birra Fest è ad ingresso completamente libero; l’AcquaDream di Succivo è inoltre dotato di un’ampia area parcheggio, anch’esso completamente gratuito per gli spettatori del festival.

Calendario concerti
Tutti i live si svolgerannodal 2 al 4 agostopresso il parco acquatico AcquaDream di Succivo; le piscine chiudono alle 18.30, i concerti inizieranno per le 21.30:


Giovedì 2 agosto:

Ballads (Francesco Di Bella)

Gnut

Vittoria & Le Malelingue

Venerdì 3 agosto:

Aldolà Chivalà

Avantgarde

New York NewYork

Sabato 4 agosto:

Sandro Joyeux (Francia)

Giovanni Sorvillo 4tet

Sabba & Gli Incensurabili

dj set Giovanni Piscopo

L’AcquaDream di Succivo è in via Salvo D’Acquisto

(Masseria di Mezzo); asse mediano Nola-Villa Literno, uscita di Succivo o Gricignano
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico